Lavora con noi

Droinwork, leader in Italia nell’ambito del lavoro aereo con aeromobili a pilotaggio remoto (droni) nei vari settori applicativi, ma non solo, cerca diverse figure professionali che ci consentano di affrontare con forza e nuove energie le sfide del nuovo mercato nel quale operiamo.

Per fare tutto ciò Droinwork deve contare su persone appassionate, creative e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze professionali, esperienze ed energie, di fare la differenza ogni giorno in un settore in forte espansione come il nostro. Nella convinzione che siano le persone a determinarne il successo, Droinwork offre ai propri professionisti un ambiente di lavoro gratificante, nel quale è premiato il merito, è incentivato il lavoro di squadra e sono garantite formazione e opportunità di sviluppo a tutti i livelli.

Le figure professionali che cerchiamo sono di vario genere sia tecniche che operative come ad esempio piloti APR, operatori camera, operatori cablecam e commerciali. Disponibili ad operare sul territorio nazionale ma soprattutto con la ferma determinazione a “crescere”.
Offriamo varie tipologie contrattuali.

Inviaci la tua richiesta:

Inviaci il tuo curriculum

Share This