ISPEZIONI AEREE – TERMOGRAFIA – REPORTISTICA DETTAGLIATA

| ISPEZIONI INFRASTRUTTURE |

ISPEZIONI AEREE – TERMOGRAFIA – REPORTISTICA DETTAGLIATA

| ISPEZIONI TURBINE EOLICHE |

ISPEZIONI AEREE – TERMOGRAFIA – REPORTISTICA DETTAGLIATA

| ISPEZIONI ELETTRODOTTI |

ISPEZIONI AEREE – TERMOGRAFIA – REPORTISTICA DETTAGLIATA

| ISPEZIONI IMPIANTI FOTOVOLTAICI |

ISPEZIONI AEREE – TERMOGRAFIA – REPORTISTICA DETTAGLIATA

| ISPEZIONI OLEODOTTI E GASDOTTI |

ISPEZIONI AEREE CON DROINWORK

DROINWORK utilizza da anni i droni (APR) nel campo delle ispezioni di infrastrutture. L’uso di questa tecnologia sta diventando ampiamente riconosciuto in molti settori grazie alle sue caratteristiche di efficacia, rapidità e sicurezza. Dalle apparecchiature di linea aerea, alle ispezioni visibili e termiche, le nostre capacità coprono un ampio spettro di esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni
DROINWORK pone una particolare attenzione alle esigenze dell’industria.

I settori industriali e civili sono particolarmente attenti alla sicurezza e ai costi e traggono un significativo beneficio utilizzando le nostre competenze professionali nell’uso dei droni.

Tramite i nostri mezzi aerei dotati di camere ad alta risoluzione o di sensori termici siamo in grado di ispezionare le strutture ed effettuare monitoraggi in modo tale che il vostro team di manutenzione si possa concentrare solamente sui problemi individuati senza perdere tempo prezioso, aiutandovi a migliorare i tempi di manutenzione, riducendo i costi e migliorando la sicurezza.

"Ispezioni aeree per le infrastrutture"

"Ispezioni aeree per le infrastrutture"

"Ispezioni aeree per le infrastrutture"

PIATTAFORMA SOFTWARE CLOUD DI ANALISI E GESTIONE DATI

DROINWORK opera nelle ispezioni tramite APR (aeromobili a pilotaggio remoto) di elettrodotti e ciminiere industriali, viadotti e linee ferroviarie, oltre che su impianti eolici e fotovoltaici. Possiamo affiancare i vostri tecnici con una trasmissione video HD in diretta per ispezioni in simultanea o realizzare video e foto ad altissimo dettaglio.

Droinwork è il leader nella gestione dei dati visivi, utilizzando droni e software per digitalizzare l’analisi delle ispezioni per aiutare i clienti a prendere decisioni informate.
Con la nostra piattaforma software basata su cloud molto avanzata e la nostra grande esperienza nelle operazioni aeree con droni, ti aiutiamo a visualizzare e gestire le tue ispezioni lungo tutto il ciclo di vita del progetto con il supporto di informazioni visive dettagliate necessarie per prendere decisioni basate su prove.
Reportistica personalizzata per diversi settori come ad esempio: agricoltura di precisione, tralicci alta tensione, impianti fotovoltaici, turbine eoliche, torri cellulari, edifici e costruzioni etc…

"Ispezioni aeree per le rinnovabili"

"Ispezioni aeree per le rinnovabili"

"Ispezioni aeree per le rinnovabili"

SPECIALIZZATI NELLE ISPEZIONI DI BENI CULTURALI GRAZIE ALLA PROFESSIONALITÀ E ALLA LUNGA ESPERIENZA DEI NOSTRI PILOTI
Una particolare attenzione è dedicata alle ispezioni nel settore dei beni culturali, dove la professionalità dei nostri esperti di beni culturali e le capacità tecniche dei nostri Piloti  di droni sono in grado di fare la differenza.

"Ispezioni per i beni culturali"

"Ispezioni per i beni culturali"

"Ispezioni per i beni culturali"

h

Autorizzati ENAC

Siamo autorizzati alle Operazioni Critiche ed al volo notturno e fra le prime 10 società in Italia ad essere autorizzata da ENAC ad effettuare lavoro aereo con droni.

Assicurazione RC

Siamo in possesso di un polizza assicurativa aeronautica di responsabilità civile valida sia in Italia che all’estero di 3.500.000 Euro per proteggere la vostra produzione.

Pronti a partire

I nostri droni sono muniti di flycase pronti a viaggiare permettendoci di lavorare in tutto il mondo. Una volta sul set siamo operativi per le riprese aeree in meno di 20 minuti.

Super Offerta per te, 30% di sconto su tutti i nostri Corsi!

Ti informo che è partita una offerta speciale sui Corsi Piloti APR (Droni) per l'Estate 2019.
Approfitta di questa occasione e scriviti ad un nostro Corso entro il 31 Luglio 2019 e avrai diritto ad uno sconto fino al 30% su tutte le tipologie di corsi, dal Very Light BASE al Light Critico.

AFFRETTATI!!!

I posti sono limitati e l'offerta è riservata ai primi 10 che si iscriveranno al Corso.

Grazie per aver richiesto informazioni sui corsi, sarai contattato al più presto!

Share This